Macchine pulizia industriale - Attrezzature per pulizie - Prodotti chimici e detergenti pulizie professionali

Nilfisk SR 1601 D

Spazzatrice ad alimentazione a diesel con trazione - Pista di pulizia 125 / 160 cm

Macchina industriale che riduce i costi di pulizia

Nilfisk SR 1601 D è una spazzatrice diesel che, grazie alle sue innovazioni, incrementa notevolmente la produttività, semplificando le operazioni di pulizia e riducendo la necessità di manutenzione. Disegnata per applicazioni industriali, spazza efficacemente in industrie, magazzini, parcheggi, cantieri, ecc. 

tre le versioni SR 1600 D versione base e SR 1600 D Maxi con in più il sistema di abbattimento polveri ad acqua nebulizzata e SR 1601 D3 HD.

SR 1601 D completa di filtro a pannello, spazzola centrale e laterale destra, lampeggiante, bracciolo, sedile e volante regolabile, scuotifiltro elettrico, freno di stazionamento.

SR 1601 Maxi D completa di filtro a pannello, spazzola centrale e laterale destra e sinistra, sistema di abbattimento polveri ad acqua nebulizzata, lampeggiante, bracciolo, sedile e volante regolabile, scuotifiltro elettrico, freno di stazionamento, gomme schiumate.

 SR 1601 D3 HD completa di ventola di aspirazione potenziata, filtro a pannello, spazzola centrale e laterale destra e sinistra, sistema di abbattimento polveri ad acqua nebulizzata, lampeggiante, bracciolo, sedile e volante regolabile, scuotifiltro elettrico, freno di stazionamento, gomme schiumate.

 ll sistema di controllo delle polveri ad acqua nebulizzata, per esempio, è unico sul mercato, la polvere sollevata viene abbattuta dall'acqua nebulizzata che ne facilita la raccolta. Inoltre, la produttività è elevata, grazie a un'ampia pista centrale da 900 mm, e una pista totale da 1600 mm. Eccellente manovrabilità grazie al servo sterzo di serie - Il sistema di controllo delle polveri ad acqua nebulizzata garantisce piena operatività della macchina in ambienti molto polverosi - La spazzola centrale flottante e regolabile in altezza incrementa le prestazioni - Le componenti principali sono facilmente accessibili senza attrezzi - Il telaio in acciaio e le carenature in polietilene rotoformato rendono la SR 1601 D la macchina ideale per gli ambienti industriali - La spazzola centrale e laterale sono sostituibili senza attrezzi riducendo i tempi ed i costi di manutenzione. Fornita di serie con filtro a pannello e spazzole in PPL.

Specifiche Tecniche

Larghezza di lavoro con spazzola centrale

mm. 900

Larghezza di lavoro con una spazzola laterale

mm. 1.250

Larghezza di lavoro con due spazzole laterali

mm. 1.600

Resa teorica/reale

m²/h 12.800 / 8960

Capacità contenitore rifiuti

Lt. 315

Altezza massima sollevamento cassone

mm. 1.590

Filtro superficie filtrante

m² 10,0

Scuotifiltro

Elettrico

Alimentazione

Diesel Kubota D1105 3cyl

Potenza totale

Hp 17,5 a 2400 giri

Avanzamento

Trazione idrostatica

Velocità max

Km/h 12

Pendenza superabile

22%

Raggio di sterzata

mm. 306

Capacità serbatoio acqua abbattimento polveri

Lt. 45

Peso operativo

Kg. 945

Dimensioni Lu x La x Al

222x132x146