Macchine pulizia industriale - Attrezzature per pulizie - Prodotti chimici e detergenti pulizie professionali

Nilfisk SC 6500 C

Lavasciuga pavimenti spazzante a batteria con trazione - Pista di lavaggio 100 / 130 cm

Lavasciuga spazzante con operatore a bordo e pista di lavaggio di cm. 100. Le due spazzole cilindriche controrotanti raccolgono i rifiuti solidi durante la contemporanea operazione di lavaggio e grazie alla conformazione della testata e alla soluzione lavante non si verificano mai problemi di sollevamento delle polveri.

 La Nilfisk SC 6500 1100 C lavante e spazzante è l’evoluzione della storica BR 1000, che, passando per la BR 1100 e la BR 1100S, ha rappresentato negli ultimi 25 anni la macchina di riferimento per produttività e affidabilità nel suo segmento.
E’ la scelta più indicata quando si tratta di compiere i compiti di pulizia più ardui e impegnativi. Questa macchina affidabile, veloce e produttiva, lavora infatti perfettamente negli ambienti industriali, come anche in quelli commerciali.

 La SC 6500 1100 C riesce a soddisfare diverse esigenze di pulizia: è disponibile infatti con pista di lavaggio da 100 cm. con spazzole cilindriche.
La produttività è aumentata grazie al nuovo motore di trazione in corrente alternata senza manutenzione e grazie ad una velocità di lavoro fino a 9 km/h. Il livello sonoro di soli 70 dB (A) permette poi di lavorare in aree sensibili al rumore. Questa macchina consente inoltre di ridurre i costi totali perchè non ha praticamente bisogno di manutenzione e perchè può essere dotata di sistema Ecoflex che garantisce un reale risparmio di acqua e detergente.

  • Produttività: Nuovo motore in corrente alternata con un basso livello di rumorosità, trazione migliorata e velocità di lavoro di 9 km/h.
  • Facilità d’uso: un solo tasto e manopole di regolazione colorate di giallo per semplificare la manutenzione giornaliera
  • Pulizia Eco-Sostenibile con il sistema Ecoflex: l’operatore può scegliere la corretta intensità dell’azione lavante attraverso la regolazione delle quantità di detergente, a seconda delle esigenze di pulizia
  • Alta Produttività: Serbatoio da 265 L e fino a 5 ore con batteria completamente carica.
  • Soddisfa qualsiasi tipo di esigenza: 4 versioni differenti, 2 due piste di lavaggio con diverse larghezze - 100 e 130 cm - e spazzole cilindriche o a disco con differenti tipi di setola
  • Facile da utilizzare: chiusura serbatoio di recupero facilitata
  • Migliore controllo ed ergonomia: resistenza dello sterzo ridotta e migliore comfort e controllo di guida grazie al volante regolabile
  • Sicurezza: elevate prestazioni in frenata e nuove ruote anti traccia
  • Una completa gamma di accessori per le differenti applicazioni

 MACCHINA COMPLETA DI: 

  • Spazzole laterali anteriori spazzanti
  • Segnalatore acustico di retromarcia
  • Pannello di controllo one touch
  • Volante e sedile regolabile

Specifiche Tecniche

Pista di pulizia (2 spazzole cilindriche)

mm. 1000

 Lunghezza rullo

 mm. 974

Velocità spazzola

Giri m’ 630

Pressione spazzola

Kg. 38 / 54 / 90

Larghezza aspirazione

mm. 1250

Depressione aspirazione

DaPa 1.650

Serbatoio soluzione/recupero

Lt. 265 / 265

Resa teorica / reale

m²/h 9000 / 6300

Avanzamento

Trazione anteriore

Alimentazione

V 36

Potenza totale

W 4400

Rumorosità

dB(A) 70

Grado / classe di protezione

IP3X / III

Peso

Kg. 1314

Peso operativo

Kg. 1508

Dimensioni Lu x La x Al

cm. 187x121x148