Macchine pulizia industriale - Attrezzature per pulizie - Prodotti chimici e detergenti pulizie professionali

Risparmia con Ecoflex

L’innovativo sistema Ecoflex consente sia di ottimizzare i costi, sia di soddisfare l’esigenza di una pulizia ecosostenibile.
Ecoflex è la soluzione perfetta per tutte le tipologie di pavimentazioni e di sporco: insieme di dispositivi flessibili che permettono all’operatore di scegliere quale intensità di pulizia applicare regolando il flusso dell’acqua, il flusso del detergente (per le macchine allestite con l’Ecoflex Chemical Kit) e la pressione della spazzola (per le macchine dotate di testata con attuatore elettrico).

pulizia ecosostenibile ecoflex

Risparmio d’acqua

Per operazioni di pulizia quotidiane è possibile settare la macchina con un minimo flusso d’acqua e un minimo quantitativo di detergente (per le macchine allestite con l’Ecoflex Chemical Kit). Con un solo litro d'acqua, il sistema Ecoflex permette di pulire superfici fino a 60 mq.

Flessibile

Diversi ambienti richiedono diversi tipi di pulizia. Basta premere un tasto e l’operatore può scegliere quale intensità di pulizia applicare, in termini di pressione sulla spazzola, quantità di acqua e/o detergente. È possibile selezionare 5 differenti livelli.

Facile

ecoflex facile

Il pannello di controllo del sistema Ecoflex permette all'operatore di utilizzare la macchina cambiando velocemente l'intensità di pulizia. Per operazioni di pulizia che richiedono un trattamento intensivoEcoflex consente inoltre di incrementare per 60 secondi il flusso dell'acqua, della soluzione detergente (per le macchine allestite con l'Ecoflex Chemical Kit) e la pressione sulla spazzola (per le macchine dotate di testata con attuatore elettrico).

 

Efficienza nei costi di pulizia quotidianamente e settimanalmente!

Risparmio di tempo e di denaro ed efficienza!

Il tempo è denaro! E oggi la richiesta di efficienza nei costi e di alti standard nella pulizia richiedono una soluzione che sia economica e flessibile oltre che pratica. Il sistema Ecoflex combina una spiccata attitudine al risparmio con la coscienza ecologica. Preziose risorse vengono risparmiate grazie al sistema flessibile e onetouch che può essere facilmente attivato per la pulizia di diversi tipi di superfici dure durante le operazioni di pulizia. Non ci sarà più la necessità di dedicare tempo ulteriore alle pulizie di rifinitura, la funzione boost vi permetterà di prendervene cura durante le normali operazioni di pulizia

Gestisce ogni tipo di esigenza!

ecoflex programma pulizie

Con il sistema Ecoflex, la pulizia dei pavimenti non è mai stata così semplice. La flessibilità della lavasciuga nel gestire ogni tipo di esigenza di pulizia,  la rende ideale per quelle facilities che necessitano di una pulizia leggera  senza l’uso di detergente su base quotidiana unitamente  ad un trattamento più intensivo con detergente una/due volte alla settimana. Le esigenze di pulizia più diverse e le superfici più disparate possono essere semplicemente gestite durante un'unica operazione. Il pannello di controllo semplice ed intuitivo rende facile impostare l’intensità delle operazioni di pulizia sia che si tratti di una superficie ampia (un magazzino) o più ridotta (una sala d’aspetto).

Coscienza ecologica!

Progettato per rispondere alle esigenze di rispetto ecologico, il sistema Ecoflex aggiunge un valore ecologico ad ogni Programma CSR grazie alla possibilità di utilizzare una modalità di lavaggio a sola base d’acqua e, se necessario, l’uso anche limitato del detergente può essere regolato con precisione. Un ambiente pulito, è un ambiente sano. Con il sistema Ecoflex sarà possibile portare a termine un lavoro di pulizia  assicurando un basso livello di rumorosità. Il sistema Ecoflex permette quindi di definire il proprio livello di eco-responsabilità.

La pulizia perfetta a portata di mano!

Pulire in modo "green" non è mai stato così semplice: basta accendere la macchina in modaliltà Eco che quindi non utilizza detergente o solo in quantità minime, con un basso flusso di acqua e una regolare pressione sulle spazzole. Il pannello di controllo è semplice ed intuitivo: con un unico gesto puoi scegliere diversi livelli di intensità per la combinazione "verde" perfetta tra acqua, pressione delle spazzole e dosaggio di detergente.

Un minuto di super-potenza


ecoflex potenza pulizie 

Verde oppure no, a volte è necessaria un'intensità pulente superiore. Ecoflex ha una funzione che permette di sospendere la modalità eco in qualsiasi momento, attivando velocemente un minuto di pulizia super intensiva. Questa funzione massimizza la pressione della spazzola, aumenta l'acqua e il detergente per un minuto di pulizia intensa. L'ideale in caso di macchie o perdite o sporco duro. In caso la superficie si pulilsca in meno di 60 secondi è possibile sospendere la modalità intensiva tornando a quella eco.

Tutto in un'unica passata

Il sistema Ecoflex elimina la necessità di lavare un pavimento più volte per rimuovere le macchie di sporco difficile. Inoltre, ampie superfici vengono lavate senza perdere tempo per cambiare l'acqua o riempire i serbatoi. Grazie all'innovativo sistema che mescola detergente con acqua nella testata della macchina, il serbatoio rimane pieno di acqua fresca e pulita durante tutta l'operazione di lavaggio.