Tel.: +39.0516814566 | Email: info@eurocolumbus.it

Eurcolumbus su Facebook

Eurcolumbus su Linkedin

Eurcolumbus su Facebook

NILFISK SR 1601 D

SPAZZATRICE AD ALIMENTAZIONE A DIESEL CON TRAZIONE - PISTA DI PULIZIA 125 / 160 CM

Macchina industriale che riduce i costi di pulizia

Nilfisk SR 1601 D è una spazzatrice diesel che, grazie alle sue innovazioni, incrementa notevolmente la produttività, semplificando le operazioni di pulizia e riducendo la necessità di manutenzione. Disegnata per applicazioni industriali, spazza efficacemente in industrie, magazzini, parcheggi, cantieri, ecc. 

tre le versioni SR 1600 D versione base e SR 1600 D Maxi con in più il sistema di abbattimento polveri ad acqua nebulizzata e SR 1601 D3 HD.

SR 1601 D completa di filtro a pannello, spazzola centrale e laterale destra, lampeggiante, bracciolo, sedile e volante regolabile, scuotifiltro elettrico, freno di stazionamento.

SR 1601 Maxi D completa di filtro a pannello, spazzola centrale e laterale destra e sinistra, sistema di abbattimento polveri ad acqua nebulizzata, lampeggiante, bracciolo, sedile e volante regolabile, scuotifiltro elettrico, freno di stazionamento, gomme schiumate.

 SR 1601 D3 HD completa di ventola di aspirazione potenziata, filtro a pannello, spazzola centrale e laterale destra e sinistra, sistema di abbattimento polveri ad acqua nebulizzata, lampeggiante, bracciolo, sedile e volante regolabile, scuotifiltro elettrico, freno di stazionamento, gomme schiumate.

ll sistema di controllo delle polveri ad acqua nebulizzata, per esempio, è unico sul mercato, la polvere sollevata viene abbattuta dall'acqua nebulizzata che ne facilita la raccolta. Inoltre, la produttività è elevata, grazie a un'ampia pista centrale da 900 mm, e una pista totale da 1600 mm. Eccellente manovrabilità grazie al servo sterzo di serie - Il sistema di controllo delle polveri ad acqua nebulizzata garantisce piena operatività della macchina in ambienti molto polverosi - La spazzola centrale flottante e regolabile in altezza incrementa le prestazioni - Le componenti principali sono facilmente accessibili senza attrezzi - Il telaio in acciaio e le carenature in polietilene rotoformato rendono la SR 1601 D la macchina ideale per gli ambienti industriali - La spazzola centrale e laterale sono sostituibili senza attrezzi riducendo i tempi ed i costi di manutenzione. Fornita di serie con filtro a pannello e spazzole in PPL.

 

 

 


 

CARATTERISTICHE TECNICHE  U.M.  

Larghezza di lavoro con spazzola centrale

mm

900 

Larghezza di lavoro con una spazzola laterale

 mm 

1.250 

Larghezza di lavoro con due spazzole laterali

mm

1.600 

Resa teorica / reale spazzola centrale

m²/h 

-- 

Resa teorica / reale spazzola centrale e una spazzola laterale

m²/h 

15000/10500

Resa teorica / reale spazzola centrale e due spazzole laterali

m²/h 

19200/13440

Altezza massima di sollevamento cassone

mm

1.590 

Capacità contenitore rifiuti

Lt 

315 

Filtro a pannello superficie filtrante

 m² 

10 

Scuotifiltro

--  Elettrico 

Alimentazione

Diesel Kubota D1105 3cyl 

Avanzamento

--  Trazione idrostatica 

Pendenza superabile

%

25 

Rumorosità

dB(A) 

88

Peso operativo

Kg

1050 

Dimensioni Lu x La x Al

cm

222x132x146