Tel.: +39.0516814566 | Email: info@eurocolumbus.it

Eurcolumbus su Facebook

Eurcolumbus su Linkedin

Eurcolumbus su Facebook

NILFISK BA 751 C

LAVASCIUGA PAVIMENTI SPAZZANTE A BATTERIA CON TRAZIONE - PISTA DI LAVAGGIO 71 CM

Lavasciuga spazzante con operatore a terra con pista di lavaggio da cm. 71. Le due spazzole cilindriche controrotanti raccolgono i rifiuti solidi durante la contemporanea operazione di lavaggio e grazie alla conformazione della testata e alla soluzione lavante non si verificano mai problemi di sollevamento delle polveri.

Maggiore versatilità, fino al 30% di incremento della produttività, elevato livello di silenziosità e le soluzioni tecniche più innovative. Sono solo alcune delle caratteristiche della lavasciuga pavimenti Nilfisk BA 751 C che la rendono unica nel suo genere.

La lavasciuga pavimenti Nilfisk BA 751 C rappresenta una combinazione unica tra un moderno design ergonomico, elevate prestazioni e un’eccellente trazione. Inoltre tutte le macchine sono ora equipaggiate con il nuovo sistema Ecoflex che consente di mantenere un controllo completo dei consumi, garantendo inoltre la possibilità di incrementare temporaneamente il flusso dell’acqua, del detergente (per le macchine allestite con l'Ecoflex Chemical Kit optional) e la pressione sulla spazzola (per le macchine dotate di testata con attuatore elettrico) per operazioni di pulizia più difficili.

 


 

CARATTERISTICHE TECNICHE  U.M.  
Pista di pulizia ( 2 spazzole a rullo) mm 710
Diametro spazzola/disco mm -- 
Velocità spazzola  Giri m' 613 
Pressione spazzola  kg 35 
Larghezza aspirazione   mm  890 
Serbatoio soluzione/recupero lt  85/85 
Resa teorico/reale  m2/h  3.980/2.390 
Avanzamento   --  Trazione avanti/retro 
Alimentazione  V 24 
Rumorosità   dB(A) 58 
Grado/classe di protezione  IP III 
Peso  kg 170 
Peso operativo   kg  470 
Dimensioni Lu x La x Al   cm  147x60x105