Macchine pulizia industriale - Attrezzature per pulizie - Prodotti chimici e detergenti pulizie professionali

Certificazioni

Eurocolumbus S.p.A. ha certificato il proprio sistema di gestione della qualità secondo i requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2008 tramite l’adozione in azienda di un sistema che punta al monitoraggio continuo degli standard di qualità dei processi realizzati con conseguente monitoraggio della soddisfazione del cliente.

Nel 2007 ha conseguito la certificazione del Sistema di gestione ambientale secondo i requisiti della Norma UNI EN ISO 14001:2004 che ha significato sviluppare un sistema ambientale con l’obiettivo di un miglioramento continuo sia interno, relativo alla nostra organizzazione aziendale, sia esterno, rivolto ai clienti.

Nel 2017 Eurocolumbus S.p.A. ha certificato il proprio Sistema Gestionale di Responsabilità Sociale in conformità ai requisiti della Norma internazionale SA8000:2014.

Completa il quadro il conseguimento, nel 2014, della Certificazione del sistema di gestione della sicurezza e della salute dei lavoratori, secondo i requisiti della Norma BS OHSAS 18001:2007.

Eurocolumbus S.p.A. in linea con la propria mission, da anni pone la qualità tra le priorità da perseguire.
La Certificazione di qualità, rappresenta per il cliente una maggiore garanzia di affidabilità, attraverso lo sviluppo di un sistema organizzativo orientato alla gestione ambientale, e per Eurocolumbus S.p.A. costituisce ideale di gestione aziendale ispirato a criteri di sostenibilità.

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.